Home » ASSISTENZA

ASSISTENZA

service

SERVICE ATK®

Il miglior amico dei Vostri attacchi!

Tutti i prodotti ATK ® sono realizzati con un processo artigianale di altissima qualità volto ad ottenere PERFORMANCE UNICHE in termini di leggerezza, prestazioni e esperienza di utilizzo.

Tuttavia, un utilizzo intenso e prolungato nel tempo, potrebbe portare alla necessità di una REVISIONE UFFICIALE ATK® attraverso il processo di SERVICE ATK®, realizzato direttamente dai tecnici aziendali nella nostra sede di Fiorano Modenese.

A fianco trovate il form da compilare per attivare il processo di SERVICE ATK®, che una volta attivato, si svolgerà nelle modalità sotto descritte:

1. Un tecnico ATK®

  • analizzerà la vostra richiesta e vi ricontatterà entro e non oltre un giorno lavorativo dalla ricezione del form correttamente compilato. ( La modalità di contatto ( via e-mail o via telefono ) dipenderà dalle peculiarità del caso, e dalla quantità di informazioni ( sufficienti o insufficienti ) che vengono fornite dall’ utente all’ interno del form compilato. ).

2. SERVICE IN GARANZIA

  • Nel caso in cui sussistano le condizioni per una assistenza coperta da garanzia ( consultare il manuale d’ uso del prodotto per conoscere le condizioni ), ATK® invierà a proprie spese corriere espresso per ritirare il materiale che necessita di assistenza.
  • Nelle 24 ore successive ( per l’ Italia, 48-72H per l’ estero ) ATK® riceverà la merce, e attiverà le operazioni di riparazione/revisione, rispedendo al cliente il materiale sottoposto a SERVICE nello stesso giorno della ricezione all’ indirizzo di ritiro.

3. SERVICE FUORI GARANZIA o sotto regime di GARANZIA PARZIALE

  • Nel caso in cui non sussistano le condizioni per una assistenza totale in garanzia ( consultare il manuale d’ uso del prodotto per conoscere le condizioni ), ATK® produrrà un preventivo di intervento che deve essere accettato dal cliente.
  • Una volta accettato il preventivo il cliente deve inviare con propri mezzi ( o i mezzi di ATK® se preventivamente concordato ) il materiale che necessita l’ assistenza all’ indirizzo : ATK RACE S.R.L. Via della Fisica 36, 41042, Spezzano di Fiorano, MODENA ( ITALIA ).
  • Il cliente può decidere se pagare il costo preventivato presso uno dei nostri rivenditori, o se produrre un bonifico direttamente all’ azienda dietro presentazione fattura; nel primo caso, il materiale revisionato ripartirà il giorno stesso della ricezione tramite corriere espresso mentre, nel secondo caso, il materiale revisionato attenderà in azienda il pagamento del servizio prima di essere inviato a destinazione.

 

Nome

Cognome

Telefono

Email

Città Residenza

Indirizzo riconsegna prodotto revisionato

Modello Attacco

Rivenditore di fiducia

Data di acquisto

Descrizione del problema

Immagini

Note

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003.Privacy Policy