R.C.A WORLD CUP – 88 GR

1_home
Quick Overview

novita-16-17l-ed2

PESO: 88 GR

MATERIALI: ERGAL,TITANIO, POM

SGANCIO: regolazione da gara

INNOVAZIONE: E’ l’attacco più leggero al mondo (conforme al
regolamento ISMF)

 Prodotto in serie numerata limitata (370 pz)

linea

BREVETTI:

MONOLINK®TECHNOLOGY 2.0: questo sistema di aggancio ha permesso un enorme passo in avanti dal punto di vista tecnologico; la base integra una delle due ganasce, aumentando così stabilità e rigidità dell’intero puntale

ROLLING-IN SYSTEM®:  boccole rotanti per un aggancio più rapido e morbido e per limitare l’usura della molla U in titanio

Descrizione Prodotto

L’attacco World Cup più leggero al mondo, conforme al regolamento ISMF.

R.C.A è il prezioso fiore all’occhiello della nuova collezione race 16-17:  88 gr di  puro equilibrio tra design e perfomance.

Progettato minuziosamente in ogni suo minimo dettaglio, con la sua linea essenziale ed elegante, è l’attacco ideale per  tutti coloro per un cui ogni singolo grammo fa la differenza per alzare notevolmente l’asticella  e ottenere prestazioni record.

R.C.A. è un vero e proprio concentrato di innovazione: un leva frontale minimal permette la più ampia inclinazione di camminata  per un approccio vertical mai visto, un sistema di aggancio del puntale  brevettato , MONOLINK ® TECHNOLOGY 2.0, che rappresenta un importante passo in avanti dal punto di vista tecnologico nel settore gara.

La base del puntale ultra-rigida, integra uno dei due bracci, aumentando stabilità e rigidezza dell’intero puntale.

Prestazioni al top anche per quanto riguarda la talloniera grazie a  un pignolo lavoro dei nostri progettisti che hanno perfezionato ogni minimo dettaglio:  nuova sagoma della vite – fermo della molla “U” per una perfetta tenuta, un nuovo design stabilizza gli sportellini tra i pin di aggancio e fornisce una regolazione della durezza di rotazione.

La talloniera R.C.A è inoltre dotata del sistema brevettato ROLLING-IN SYSTEM® che, grazie alla molla “U” con boccole rotanti, rende l’ ingresso dello scarpone fino a 3 volte più morbido rispetto ai classici attacchini da gara, facilitando l’aggancio anche in condizioni di neve fresca  e riducendo notevolmente l’ usura della molla in titanio.

 

DETTAGLI TECNICI

catalogo-atk-2016-web16 catalogo-atk-2016-web17

TROVA UN RIVENDITORE

ATK STORE LOCATOR ITA
Table content goes here